3 dicembre 2018 - Forlì, Spettacoli

Teatro, il "Diego Fabbri" raddoppia. Nuove date per gli spettacoli "Dirty Dancing" e Lopez/Solenghi

Prevendite sia presso la biglietteria del teatro che attraverso il circuito VivaTicket

Con il “sold out” registrato già da alcune settimane, il Teatro Diego Fabbri di Forlì raddoppia le date degli spettacoli Fuori Abbonamento DIRTY DANCING e MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW.

Le nuove date delle rappresentazioni saranno quelle successive agli appuntamenti già in programma: martedì 5 febbraio alle ore 21 per il musical Dirty Dancing e mercoledì 27 febbraio alle ore 21 per l’esilarante Show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Le prevendite per le nuove date di entrambi gli spettacoli hanno aperto sabato 1 dicembre, sia presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri che attraverso il circuito VivaTicket.

I prezzi dei biglietti per il musical Dirty Dancing variano da 30 a 40 euro per la Platea e da 25 a 35 euro per la Galleria; quelli per il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show da 32 a 37 euro per la Platea e da 24 a 32 euro per la Galleria.

La biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri è aperta tutti i giorni dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Negli stessi giorni e orari sono aperte anche le prenotazioni telefoniche al numero 0543 26355. Si comunica che la biglietteria del Teatro Diego Fabbri resterà chiusa da lunedì 24 dicembre a mercoledì 2 gennaio compresi. Informazioni: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.