30 novembre 2018 - Forlì, Cronaca, Brevi

Elezioni comunali, è Zattini il candidato sindaco del centro-destra

Il mandato del sindaco di Meldola scade a maggio

I rumors circolavano già da tempo e la conferma è arrivata: sarà Gian Luca Zattini il candidato del centro-destra alle prossime elezioni comunali di Forlì, cosl come riportano le cronache locali. Zattini, meldolese, sarà sostenuto da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.

La Lega sta già lavorando alla squadra che l'affiancherà e che potrebbe vedere in Daniele Mezzacapo, attuale capogruppo della Lega in consiglio comunale, il prossimo vicesindaco e in Rosaria Tassinari, sindaco di Rocca San Casciano, assessore. Jacopo Morrone, sottosegretario alla Giustizia e a capo della Lega in Romagna, ha ricordato come sostenga il nome di Zattini da due anni e , rallegrato epr questa scelta ha affermato: "Sarà una squadra che risolleverà la città".

Per ora non sono pervenuti i nomi dei candidati sindaco per il Comune di Forlì da parte di Pd e del Movimento 5 Stelle.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.