20 novembre 2018 - Forlì, Società

Garavini Home, il taglio del nastro è un successone

Selfie e autografi con i vip, coronano un altro passo avanti dell'azienda forlivese

FORLI' - Tante, tantissime persone si sono date appuntamenti domenica scorsa (18 novembre, ndr.) per assistere all'inaugurazione del nuovo showroom Garavini Home, in viale Bologna. Complice anche la partecipazione dei vip Patric Baldassari e Andrea Zenga, protagonisti di del reality "Temptation Island", i locali sono stati letteralmente presi d'assalto dal pubblico. 

 

I presenti hanno potuto scoprire e apprezzare l’allestimento open space e i bellissimi oggetti e complementi di arredo in esposizione voluti fortemente da Vanni Garavini e commissionati ai giovani e promettenti architetti Alessio Serrani e Marco Milandri dello studio Arkinprogress.

 

"Garavini Home non si esaurisce con l’inaugurazione ma ha in serbo altri eventi e iniziative e tantissime occasioni per proporre ai propri clienti prodotti di ottima finitura, di design di pregio adatti per ogni ambiente e soluzione di casa", annunciano entusiasti i vertici dell'azienda.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.