15 novembre 2018 - Forlì, Cronaca

Casa, inaugura Garavini Home, nei locali rinnovati di viale Bologna

Ospiti Patrick Baldassari e Andrea Zenga

Inaugura domenica 18 novembre alle 17, nei locali completamente rinnovati di viale Bologna 277/C a Forl, il nuovo ambiente dedicato alla casa e al living di Garavini Home.

Vanni Garavini, forte dell’esperienza pluriennale nel settore mobili imbottiti, dopo aver realizzato svariati prodotti per diversi marchi in Italia e all’estero, decide di iniziare un nuovo percorso per creare il suo personale modo di vestire la casa. Nasce Garavini Home, un nuovo concept non solo nella realizzazione ma anche nel modo di esporre i prodotti e di accogliere i visitatori e clienti nel proprio mondo. 

Il progetto dello studio di architettura Ark in Progress declina questo concetto fin dal modo di concepire gli spazi e i locali interni. Grazie all’uso di vetrate i clienti potranno vedere le fasi della lavorazione e della personalizzazione del prodotto.

 

Garavini Home non è solo imbottiti, perché Vanni Garavini propone al pubblico anche una vasta gamma di complementi di arredo dal living alla zona notte, elementi di illuminazione collocati in ambientazioni del nostro quotidiano per dare immediatamente al colpo d’occhio la sensazione di trovarsi dentro una casa fornendo suggestioni e consigli di arredamento. Garavini Home ha scelto per la sua comunicazione l’agenzia Casa Walden di Forlì che lo affianca nella campagna per l’inaugurazione e per le strategia del web perché obiettivo di Garavini per il 2019 è sviluppare il sito e creare un portale dedicato all’e-commerce.

 

Garavini Home è già presente sul web con il sito garavinihome.it e con i canali social di facebook e instagram. Dal sito e dai social è possibile scaricare la cartolina-invito per l’inaugurazione, con una scheda da compilare e da consegnare il giorno stesso per ricevere un omaggio.

In occasione dell’inaugurazione di domenica 18 novembre, saranno graditissimi ospiti di Garavini Home anche Patrick Baldassari e Andrea Zenga direttamente da Temptation Island.

A seguire aperitivo e musica con dj-set.

Solo per il giorno dell’inaugurazione Garavini Home propone un formidabile sconto del 50% sulla collezione esposta.

Tante occasioni e tante sorprese quindi e un caldo invito a partecipare a Garavini Home, quello che a Forlì semplicemente mancava.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.