10 novembre 2018 - Forlì, Cronaca

Incidente in via Bidente, coinvolte tre persone

Una Fiat 600 non è riuscita a evitare l'impatto con una moto con due persone a bordo

Si è verificato un grave incidente sabato mattina in via Bidente, in località Ronco. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale, verso la metà della mattinata un'auto Fiat 600 stava procedento verso Forlì quando ha tentato di svoltare da via Bidente verso via Rio Sanguinario, all'altezza della curva che va in direzione dell'aeroporto.

La conducente dell'auto non si è però accorta che era presente alla sua destra una motocicletta con a bordo due persone. la donna non è riuscita a evitare la collisione e i due motociclisti sono stati sbalzati fuori dalla moto. Sono giunti sul posto i sanitari del 118, con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo. Uno dei due feriti, il più grave, è stato trasportato all'ospedale "Bufalini" di Cesena, mentre le condizioni dell'altro ferito, una ragazza, non sono preoccupanti. La donna alla guida dell'auto è stata portata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì.

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.