9 novembre 2018 - Forlì, Cronaca

Fotografia, concorso per fotocontest in occasione della mostra su Ferdinando Scianna

Tra i premi mostre temporanee e pubblicazione su "Il fotografo"

In occasione della grande mostra di Ferdinando Scianna "Viaggio Racconto Memoria" ai Musei San Domenico di Forlì, Civita Mostre e la Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì hanno bandito, in collaborazione con la rivista "Il Fotografo", un fotocontest dedicato ai tre temi che danno il titolo alla mostra declinati nella città di Forlì.

"I partecipanti - recita infatti il bando di concorso - dovranno produrre fotografie nella città di Forlì su uno o tutti e tre i temi 'Viaggio' 'Racconto' 'Memoria'" Il contest avrà luogo dal 12 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 (termine ultimo per l’invio delle fotografie). La selezione dei vincitori del contest avverrà dal 7 al 20 gennaio 2019. 
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, professionisti ed appassionati di tutte 
le età che, alla data di presentazione della domanda, abbiano già compiuto la maggiore età. Le opere fotografiche saranno valutate da una giuria composta dallo stesso Ferdinando Scianna, da Denis Curti e da Giorgio Maria Verdecchia.  In premio la pubblicazione del proprio elaborato sulla rivista “Il Fotografo”, abbonamenti annuali alla rivista, cataloghi della mostra “Ferdinando Scianna – Viaggio, Racconto, Memoria” autografati da Scianna, pubblicazione delle foto vincitrici sui social ufficiali della mostra; esposizioni temporanee degli elaborati vincitori nello spazio espositivo di proprietà di Civitas nella centrale 
piazza Saffi di Forlì. 
Per ulteriori informazioni e per scaricare il regolamento: www.mostraferdinandoscianna.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.