5 novembre 2018 - Forlì, Cronaca

E' la notte delle rotonde in piazzale Schiavonia

Stanotte prenderanno forma due rotonde sperimentali, necessaria brevi interruzioni alla circolazione

L'Amministrazione comunale di Forlì informa che, alla luce delle condizioni meteorologiche, delle previsioni e per rispettare il crono-programma dei lavori, nella notte tra oggi, lunedì 5  novembre, e domani martedì 6 novembre si procederà a realizzare due rotatorie sperimentali in piazzale di Porta Schiavonia.

L'intervento è parte  del progetto di riqualificazione dell'intera area. I lavori si dovrebbero completare nelle prime ore del mattino. Dalla giornata del 6 novembre la circolazione sarà quindi regolamentata a rotatoria. In particolare, i  veicoli diretti verso la zona  Romiti-Cava-Faenza non saranno più costretti a  transitare da Via Del Portonaccio-Viale Italia ma potranno utilizzare le due nuove rotatorie e imboccare direttamente il ponte sul fiume Montone.

Nel corso dei lavori si renderanno necessarie brevi interruzioni alla circolazione e restringimenti di carreggiata appositamente segnalati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.