23 ottobre 2018 - Forlì

Edoardo Leo al teatro comunale di Predappio

L'attore di "Perfetti sconosciuti" protagonista del reading "Ti racconto una storia"

Domenica 11 novembre al teatro comunale di Predappio arriva Edoardo Leo, attore di cinema e teatro famoso per film come "Smetto quando voglio", "Noie  la Giulia", "Perfetti sconosciuti".

Lo spettacolo - inizio ore 18 - è un reading che raccoglie appunti, suggestioni, letture e  pensieri che l'attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all'occasione. È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori  
celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo...), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

BIGLIETTERIA :
INTERO  15,00 - RIDOTTO  10,00
(Riduzioni per Ragazzi UNDER 25, Over 65, Universitari,Residenti  
Comune di Predappio, Soci T.D.F)

0,50 euro A BIGLIETTO STRAPPATO sarà DEVOLUTO ALLE ASSOCIAZIONI AVIS DI PREDAPPIO

INFO E PRENOTAZIONI:
0543/1713530 ? 339/7097952 ? 347/9458012 info@teatrodelleforchette.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.