11 ottobre 2018 - Forlì, Cronaca

Quartiere Romiti, l'area verde "Balducci" si riqualifica

Con nuovo campo da calvetto, ristrutturazione di quello da basket e illuminazione nell'area giochi

Iniziano i lavori  riqualificazione dell’Area verde "E. Balducci" nel cuore del quartiere Romiti che comprendono un nuovo campo da calcetto, ristrutturazione del campo da pallacanestro, illuminazione nell'area giochi e per la sicurezza notturna.

"Un progetto importante  voluto fortemente - spiegano dal comitato di quartiere - che riguarda l'area verde posta a lato di Via Sapinia adiacente al Palaromiti e che rappresenta un punto fondamentale per tutti coloro che vogliono trascorrere momenti tranquilli di condivisione sociale a pochi passi da casa, immersi nel verde dove il corredo di panchine campo da pallacanestro giochi vari per i ragazzi ne fanno un gioiello per tutti i cittadini."

"Un ringraziamento va all’amministrazione - continuano dal comitato - attraverso i suoi uffici di competenza che ha permesso la realizzazione di questa importante riqualificazione in cui sono inclusi un nuovissimo campo da calcetto, ristrutturazione intera del campo da pallacanestro, l'Illuminazione nuova area giochi per la sicurezza notturna. I lavori sono iniziati e tutti i Romiti sono in attesa di vedere come il cuore del quartiere possa ricominciare a battere forte per il bene di tutti suoi cittadini e di tutti coloro che vorranno frequentarlo."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.