5 ottobre 2018 - Forlì, Spettacoli

Teatro Dragoni di Meldola, al via la campagna abbonamenti

Sul palco Michele Placido, Lello Arena e il mentalista Tesei

Partirà sabato 6 ottobre presso la biglietteria del Teatro Dragoni di Meldola la campagna per i nuovi abbonamenti alla Stagione 2018/2019. L’orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 9 alle ore 12. La campagna proseguirà poi da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre, negli stessi orari, presso gli uffici del Teatro Il Piccolo di Forlì (via Cerchia 98).

La campagna proseguirà poi da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre, negli stessi orari, presso gli uffici del Teatro Il Piccolo di Forlì (via Cerchia 98). La Stagione in abbonamento partirà con Michele Placido nelle vesti di interprete e regista di Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello (30 ottobre). Seguirà la Factory Compagnia Transadriatica di Tonio De Nitto con un’originale rilettura de Il Misantropo di Molière (11 dicembre). Ornella Muti e Enrico Guarneri saranno protagonisti di La governante di Vitaliano Brancati (14 gennaio) mentre Fiona May e Luisa Cattaneo porteranno sul palcoscenico Maratona di New York di Edoardo Erba (22 gennaio). Partirà sabato 6 ottobre presso la biglietteria del Teatro Dragoni di Meldola la campagna per i nuovi abbonamenti alla Stagione 2018/2019. L’orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 9 alle ore 12. La campagna proseguirà poi da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre, negli stessi orari, presso gli uffici del Teatro Il Piccolo di Forlì (via Cerchia 98).

 

Altri grandi nomi ospitati sul palcoscenico del Dragoni saranno Maurizio Mattioli, Antonio Catania e Nicolas Vaporidis, interpreti principali della commedia L’operazione di Stefano Reali (22 febbraio) e Lello Arena e Giorgia Trasselli nell’adattamento teatrale di Parenti serpenti di Carmine Amoroso (3 marzo).

 

A inaugurare la Stagione, però, sarà un’anteprima esclusiva fuori abbonamento: Francesco Tesei, il ‘Mentalista’ più importante d’Italia, ha nuovamente scelto il Teatro Dragoni quale luogo ideale per allestire e debuttare con il suo nuovo spettacolo Human. Quattro giorni di “prove aperte”, dall’11 al 14 ottobre, durante i quali il pubblico del Dragoni potrà assistere alla realizzazione di una nuova creazione che, nei mesi successivi, calcherà i più importanti palcoscenici nazionali.

 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.