18 settembre 2018 - Forlì, Agenda, Sport

Settimana del Buon Vivere, Unieuro alla Cittadella del basket

La squadra si presenta ufficialmente ai tifosi

La nona edizione della Settimana del Buon Vivere – dal 21 al 30 settembre a Forlì - è dedicata al tema dei LUOGHI: luoghi fisici, spaziali, ma anche soprattutto luoghi dell’anima, di incontro e scambio tra essere umani. Niente meglio della nostra Unieuro Arena rappresenta il luogo nel quale migliaia di forlivesi condividono ogni anno tempo, sogni ed emozioni all’interno di uno spazio condiviso e simbolico. Anche quest’anno Pallacanestro Forlì 2.015 sarà quindi la “Squadra del Buon Vivere” della città, con la presentazione ufficiale ai tifosi inserita all’interno della programmazione della SBV.

 

L’appuntamento è per domenica 23 settembre dalle 19.30 in uno dei luoghi più identificativi non solo di Forlì ma anche della Settimana del Buon Vivere: sarà “La Cittadella del Basket”, nell’area antistante i Musei San Domenico, l’evento che lancerà la squadra guidata da capitan Davide Bonacini verso l’inizio ufficiale della stagione (prima giornata il 7 ottobre a Cagliari).

 

Quest’anno Pallacanestro Forlì 2.015, sempre più orientata a sviluppare la propria identità verso la condivisione dei più meritevoli progetti sociali, medici o di Charity, ha deciso di affiancare la presentazione ufficiale della squadra al sostegno di AIDO, l’associazione Italiana Donatori Organi presente a Forlì dal 1977. Alla serata saranno presenti Leonio Callioni  (Vicepresidente Nazionale AIDO) e Mirco Bresciani (Presidente Sezione pluricomunale di Forlì): “E’ un grande piacere per noi che Unieuro abbia deciso di sostenere la campagna “Donare è Buon Vivere” promossa da Aido e dall’organizzazione della settimana BV – spiega Bresciani -. Confidiamo che gli amanti dello sport e della pallacanestro in particolare vogliano accogliere l’invito a diventare donatori di organi, per consentire a persone in stato di necessità di continuare a vivere vicino ai loro cari”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.