14 settembre 2018 - Forlì, Agenda, Brevi

Tornano nel week end "Forlì fitness & fun", "Corsa fluo Run" e "Passeggiata street art"

Gli appuntamenti in programma nel week end del 15 e 16 settembre

Tutto è pronto per l'edizione 2018 di “Forlì Fitness & Fun”, iniziativa in programma al Parco Urbano "Franco Agosto" per sabato 15 e domenica 16 settembre. Come è noto, l'evento si svolgerà in queste nuove date a seguito del rinvio causato dal maltempo. 

Dopo il momento inaugurale previsto per sabato 15 settembre alle ore 14.30, il programma proporrà oltre a varie attività sportive un concerto musicale, in serata, del gruppo "Margò". Fra gli intrattenimenti previsti per domenica, invece, spiccano anche il concerto di Filippo Rigotti (ore 18:30), lo spettacolo di fuoco "Acrobaticarea" (20:30) e "Floyd Quartet", tributo ai Pink Floyd (21:30).

Anche la corsa "Fluo Run" avrà luogo in una nuova data e precisamente  sabato 15 settembre così come la passeggiata "Street Art" che avrà luogo domenica 16 settembre alle ore 17:30. Per partecipare alla Passeggiata Street Art è necessario prenotare al numero 320 4322943. 

 

Per informazioni consultare la pagina Facebook Forlì Fitness e Fun oppure il sitowww.comune.forli.fc.it  (3204322943 - 3471212432).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.