14 settembre 2018 - Forlì, Cronaca

Cambio al vertice della Polizia stradale di Forlì-Cesena

La nuova comandate è Elena Natale

E' la vice questore Elena Natale la nuova comandante della Polizia stradale di Forlì-Cesena. Natale raccoglie il testimone del vice questore Francesco Cipriano che dopo poco meno di due anni lascia la Romagna per passare alla guida della Polizia stradale di Potenza.

La nuova dirigente, laureata in Giurisprudenza, sposata e con due figli, vanta 18 anni di servizio svolti interamente alla polizia stradale,  specialità della polizia di Stato. Dopo la prima esperienza operativa svolta alla Polizia Stradale di Milano, ha diretto per 5 anni il comando di Lecco. Prima di arrivare a Forlì ha ricoperto per oltre 8 anni l'incarico di dirigente della sezione Polizia Stradale di La Spezia“

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.