13 settembre 2018 - Forlì, Agenda, Brevi

Salotto informativo su caminetti e stufe a pallet

Sarà valutata la nuova direttiva regionale “Aria Pulita” in vigore dal primo ottobre in tutta l'Emilia-Romagna

“Caminetti e stufe a pallet” è il titolo del salotto informativo che l'ApeConfedilizia di Forlì-Cesena propone giovedì 13settembre alle ore 18 presso la Sala “Avv. Veruska Bersani” nella propria sede in via Giorgina 5 a Forlì. Sul tema, di particolare attualità e che ha creato non poche apprensioni, interviene l'ing. Matteo Casadei, componente del Centro Studi di Ape Confedilizia Forlì'-Cesena. All'incontro verrà valutata la nuova direttiva regionale “Aria Pulita” in vigore dal primo ottobre in tutta l'Emilia-Romagna. La norma è già in corso di modifica dopo le forti proteste dei sindaci dei Comuni montani sull'aspetto del divieto di utilizzo di camini e stufe non certificate.

L'ingresso all'incontro è libero e gratuito ma i posti sono limitati. E' quindi necessario prenotare la propria partecipazione ai seguenti recapiti: Confedilizia (tel: 0543.376056, sms:342.4152188, e-mail: apeforli@gmail.com).

Il salotto su stufe e camini è il 58° della serie, occasioni di informazione e formazione offerte gratuitamente alla cittadinanza  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.