20 agosto 2018 - Forlì, Cronaca

Si cerca Clarita, pappagallina smarrita

La piccola calopsite manca dal quartiere Spazzoli dal 16 agosto, ricompensa per chi la trova

Manca da casa dal 16 agosto, la piccola Clarita, una pappagallina di razza calopsite e la proprietaria la sta cercando senza tregua.

Il quartiere da cui è scomparsa, zona Spazzoli nei pressi della scuola elementare "Saffi", sono stati affissi cartelli per avere l'aiuto di chi riuscisse a individuarla.

Clarita è abituata all'uomo, risponde anche al nome di "Chica", non becca , sale sulle braccia senza problemi.

Chi la vedesse o riuscisse a prenderla può chiamare con urgenza il numero 3474832291 oppure il numero 3385035995. Viene offerta una ricompensa.
 

Tag: pappagallo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.