20 agosto 2018 - Forlì, Agenda, Eventi, Politica

Si apre il Festival de L’Unità della Pescaccia

Stand gastronomico, intrattenimento e incontri

Torna, anche quest’anno nell’area del parcheggio di via Sintella a Villagrappa, il Festival de L’Unità della Pescaccia, dal 22 al 29 agosto. Tutte le sere, a partire dalle 19, stand gastronomico con cucina tipica romagnola. Inoltre animazione per bambini e pesca.

Mercoledì 22 agosto, alle 20, il vicesindaco del Comune di Forlì, Lubiano Montaguti, consegnerà agli imprenditori che, attraverso la loro attività valorizzano il territorio, un attestato di ringraziamento. A seguire la Compagine di S. Tomè porterà in scena la commedia “S’an s’avdè piò, buon Natale”. Giovedì 23 agosto, alle 20.45, saluto del segretario territoriale del PD forlivese, Valentina Ancarani. A seguire Orchestra Silvagni. Venerdì 24 alle 21 musica con i Margò ‘80.

 

Sabato 25, alle 20.45, saluto del sindaco di Forlì, Davide Drei e a seguire l’orchestra Amici del Sole. Domenica 26 agosto pranzo alla festa alle 12.30 e la sera alle 21 Sofia & Ale. Lunedì 27 alle 21 orchestra David Pacini.

Martedì 28 agosto, alle 20, l’assessore allo Sport del Comune di Forlì, Sara Samorì, premierà gli sportivi del territorio del passato e del presente. Alle 21 spettacolo comico di Pizzocchi e Duo Werther Rocca. Mercoledì 29 chiusura della Festa con il saluto del parlamentare Marco Di Maio alle 20.45 e, a seguire, l’orchestra Mirco Gramellini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.