6 agosto 2018 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Ladino di Forlì: serata dedicata alla musica irlandese e allo spettacolo "Io sono fuoco"

Suona il gruppo forlivese degli "Etilisti Noti"

Martedì 7 agosto 2018, alle ore 21.00, nel piazzale antistante la Chiesa di Ladino, via Ladino 4, Forlì, si terrà una serata dedicata alla musica irlandese con il gruppo "Gli Etilisti Noti". Durante il corso dell'iniziativa verranno proposte spezzoni dello spettacolo "Io sono fuoco" che verrà presentato da "Il Raggio di Sole".

Il gruppo forlivese degli "Etilisti Noti" è formato da Annalisa Licata, voce, Filippo Barucci, chitarra acustica, e Arlo Zenzani, violino e chitarra classica, tutti e tre provenienti da diverse realtà musicali e teatrali che hanno deciso di unire le loro esperienze per creare nuovi arrangiamenti in chiave rigorosamente acustica e brani editi del panorama italiano e internazionale; nel caso di Ladino la musica irlandese. 

Il centro "Il Raggio di Sole" ha in gestione il maneggio di via Pertini a Forlì, adiacente al Parco Urbano Franco Agosto, e promuove la pratica equestre a scopo terapeutico, ricreativo e sportivo per persone con disagio fisico e psichico. Un'attività che ha portato anche all'allestimento di momenti di intrattenimento rivolto a tutti i cittadini che verranno presentati durante la serata. 
Partecipazione libera. Per informazioni 3421284280.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.