6 agosto 2018 - Forlì, Cronaca

CNA, aperto per ferie

Gli uffici in agosto non saranno chiusi, ma osserveranno l'orario estivo

Per garantire la vicinanza e i servizi alle imprese associate, CNA ha scelto da tempo di non chiudere i propri uffici durante l’estate, ma semplicemente di ridurre l’orario di apertura al pubblico e prevedere coperture con personale più ridotto.

Un modo concreto per garantire la continuità delle attività di consulenza e dei servizi, anche per chi ad agosto lavora normalmente e ha bisogno di rivolgersi alla sua Associazione.

Perciò nel periodo dal 6 al 24 agosto gli uffici sul territorio provinciale resteranno aperti ma con orario estivo: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

Per garantire l’adempimento di quanto previsto dalle norme vigenti, qualora si verificassero infortuni sul lavoro il venerdì pomeriggio, le imprese associate possono adempiere agli obblighi di Legge telefonando il sabato mattina dalle 9 alle 11 all’ufficio CNA di riferimento.

Per rendere più agevole l’individuazione della sede a cui rivolgersi, dal sito CNA Forlì-Cesena www.cnafc.it è attiva la sezione: “Trova l’ufficio CNA più vicino a te”.

Tutti gli uffici CNA riapriranno regolarmente lunedì 27 agosto 2018.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.