4 agosto 2018 - Forlì, Sport

Pallacanestro, a Forlimpopoli nasce club di tifosi bianco-rossi

Sarà punto di riferimento per i sostenitori dell'Unieuro

E' nato a Forlimpopoli un nuovo Club di tifosi della Pallacanestro Forlì 2.015. Il sodalizio, intitolato "Forlimpopoli Biancorossa", ha visto la luce presso la stazione di servizio, bar e tabacchi "Maurizio e Angela", in via XXV ottobre 2 davanti al Bennet. 

Anche il paese artusiano - il più grande tra quelli del comprensorio Forlivese con i suoi quasi 15mila abitanti - avrà dunque dalla prossima stagione un punto di riferimento per i sostenitori dell'Unieuro, sempre più orientata ad allargare il proprio bacino di fedelissimi anche fuori dalle mura di Forlì. 

Il club "Forlimpopoli Biancorossa" è stato ideato, voluto e organizzato da Sergio Lorenzi, Amministratore Delegato di Elfi e tifosissimo della Pallacanestro Forlì 2.015. All'atto di fondazione il Club conta circa una sessantina di iscritti. Info e iscrizioni allo 0543 741555. 

Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia i titolari della stazione di servizio Maurizio e Angela, Lorenzi e tutti i tifosi di Forlimpopoli che amano il basket e i colori biancorossi. Prima dell'inizio del campionato sarà un piacere organizzare a Forlimpopoli un aperitivo con la nuova squadra in vista della stagione 2018-19. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.