2 agosto 2018 - Forlì, Cesena, Cronaca

Altro drammatico incidente nel Rubicone

Perde la vita uno studente dell'istituto alberghiero di Forlimpopoli

Un altro drammatico incidente si è verificato nel Rubicone mercoledì. Dopo la morte di Lisa Lazzaretti, sedicenne di Savignano che ha perso la vita travolta da un'auto, questa è la volta di Alex Casadei. Il ragazzo, da poco diciottenne, sempre di Savignano sul Rubicone e frequentante l'istituo alberghiero di Forlimpopoli, ha perso la vita in un incidente stradale a Santarcangelo.

Stava tornando a casa sul suo scoote a metà pomeriggio r quando, a quanto pare, ha cercato di superare lungo la via San Bartolo un trattore che percorreva la strada nella stessa direzione. Qualcosa non ha funzionato e il ragazzo ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un palo dell'illuminazione.

Sul posto è arrivara l'ambulanza e l'auto col medico, ma è stato solo possibile constatarne il decesso.

Gli agenti della Municipale , dopo aver chiuso la strada in entrambe le direzioni, hanno ricostruito la dinamica. L'uomo alla guida del trattore è risultato negativo al test dell'etilometro ed è sotto shosk.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.