30 luglio 2018 - Forlì, Cronaca, Economia & Lavoro

Fiera di Forlì, Bagnara riconfermato presidente

Guiderà l'ente fino al 2020

Gian Luca Bagnara guiderà la Fiera di Forlì anche per il triennio 2018-2020. Dopo averla guidata dal 2015, Bagnara ha rinnovato la disponibilità e ha ottenuto la fiducia dei soci dell'ente di via Punta di Ferro.

Come riportato dal Corriere Romagna, sarà un anno mirato allo sviluppo dell'agroalimentare, integrando le filiere con le rassegne emiliane di "Cibus" e "Cibustec".

Bagnara è un esperto del settore – è stato anche assessore provinciale all'Agricoltura nella giunta di Bulbi – e ha nel suo carnet collaborazioni importanti. Al momento sta collabroando col governo egiziano per lo sviluppo inudstriale attraverso le filiere alimentari e sat realizzando un progetto in Congo per la trasformazione dei prodotti locali assieme ad altri due professionisti italiani. Inoltre, all'interno del programma Onu per los viluppo, preprarerà un piano industriale per la Bosnia per la filiera dei cereali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.