12 luglio 2018 - Forlì, Arte

Tre installazioni di Di Camillo, Rebagliati e Siboni per “Arte al Monte"

Fino a settembre nelle vetrine su Corso Garibaldi

Per il terzo anno consecutivo, in attesa dell’avvio - a ottobre - del nuovo ciclo triennale di mostre curate da Regnoli 41 ad “Arte al Monte”, ovvero nei locali a piano terra del Palazzo del Monte di Pietà (a Forlì, in corso Garibaldi, 37), le vetrine che affacciano su corso Garibaldi ospiteranno tre installazioni di altrettanti artisti del territorio che si misurano con tecniche profondamente diverse.

Gli artisti scelti per dare vita quest’anno alle “Vetrine d’artista di Arte al Monte” sono: Marcello di Camillo, forlivese, che dipinge su supporti lignei di recupero; Laura Rebagliati, ceramista cesenate, impegnata nel progetto “Fatti spinosi”; Werter Siboni, riminese, dedito all’arte della combustione, sulle orme di Burri.

Le vetrine rimarranno allestite per tutta l’estate, ovvero fino a metà settembre, per lasciare quindi spazio ad una mostra sulle tematiche affrontate dalla Settimana del Buon Vivere.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.