11 luglio 2018 - Forlì, Cronaca, Politica

Direzione Pd, il sindaco Drei dirà se si candida per le elezioni del 2019

Introdurrà i lavori Valentina Ancarani. Ci saranno comunque le primarie

E' convocata per questa sera alle ore 20 nella sede del circolo "Karl Marx" di viale Matteotti la direzione del Partito democratico. E l'appuntamento è di quelli importanti perché il sindaco Davide Drei, come aveva più volte sottolineato, è proprio stasera che scioglierà le riserve e annuncerà se si ricandiderà o meno alle elezioni amministrative del 2019.

A introdurre la serata sarà la segretaria territoriale Valentina Ancarani che, secondo quanto riportato dal Corriere Romagna, ammette di non sapere cosa dirà il sindaco. Drei potrebbe dare il suo no a un anuova candidatura, ricandidarsi ufficialemnte oppure rendersi semplicemnte disponibile in modo che il Pd possa accettare o meno, visti i contrasti esistenti che potrebbero portare a candidature alternative.

Ancarani ha comunque già annunciato che si andrà alle primarie. Lo scenario al momento è più che aperto.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.