5 luglio 2018 - Forlì, Cronaca

Riapre via Zanchini da venerdì 6 luglio

Lavori ultimati in metà del tempo

FORLI' - Già da venerdì mattina sarà ripristinata la viabilità del primo tratto di via Zanchini, con ingresso da Piazzale della Vittoria.

Gli interventi di teleriscaldamento, che dovevano concludersi entro il 30 luglio, sono stati ultimati in sole 3 settimane, invece che nelle 6 previste inizialmente. 

Per minimizzare i disagi per i residenti e le attività del Condominio Vittoria, la chiusura del tratto iniziale di via Zanchini fino a via Borghetto Giardino è stata effettuata in due tempi.

L’importante intervento nel centro storico di Forlì fa parte del piano di sviluppo del teleriscaldamento, che prevede il collegamento di Piazzale della Vittoria alla Green Energy House situata accanto al Campus universitario, in Viale Corridoni 20.  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.