23 giugno 2018 - Forlì, Cronaca

I mercoledì del Cuore vincono grazie allo sport

Tante le associazioni sportive in centro tra benessere, wellness e agonismo

È stata una serata speciale quella di mercoledì scorso, piena di attività, vivacità ed un clima di festa che nella prima vera serata calda dell’estate ha portato in centro tantissime persone di ogni età pronte a vivere come mai prima d’ora il centro di Forlì nella rassegna degli ormai immancabili Mercoledì del Cuore.

È soprattutto grazie ai Mercoledì dello Sport che i cittadini di Forlì hanno dimostrato che è proprio vero che la città ha lo sport dentro in questo 2018 con “Forlì Città dello sport”.

Un grandissimo  e sentito ringraziamento se lo meritano prima di tutti le associazioni sportive che hanno riempito di vita, benessere, wellness e agonismo Corso Mazzini e Piazza Saffi.

 

Dall’illustre protagonista della Piazza, la Pallacanestro Forlì 2015, fino al chiostro di San Mercuriale con la danza di New Dance Club passando per il Corso tra sport moderni come lo skateboard e antichi come le arti marziali, di squadra ed individuali il grazie va a tutte le società partecipanti: Libertas Hockey Forlì, Aics Mamanet, Calisthenics Forlì, Edera Forlì, Lotofit, Explo Dance, The Boys Rock, Club 24 Power Center, Alfieri di Romagna, Sala d'Arme Achille Marozzo , Ollie Trick Skate, Bodhi Dharma, Rugby Forlì 1979, Equitamondo, Libertas Softball Forlì e Titans Forlì.

 

La Città si è fatta grande vetrina per dimostrare una volta di più l’impegno profuso e la passione che ogni giorno anima le sue associazioni sportive e la loro attività, questo anche grazie ai commercianti, gli esercenti e tutti gli associati di Forlì nel Cuore che hanno collaborato e supportato le iniziative per rendere la serata veramente speciale e partecipata.

Se tutto questo è stato possibile è anche e soprattutto grazie all’Assessora Sara Samorì coadiuvata dalla dirigente Isabella Cicognani e a tutto l’assessorato allo sport del Comune di Forlì che hanno creduto e credono in questa manifestazione.

Oltre a tutti gli eventi di musica e cultura dei tradizionali Mercoledì, lo sport non poteva mancare e al suo arrivo si è dimostrato capace non solo di portare famiglie e ragazzi come mai prima per e vie del centro ma anche di raccontare la grande anima sportiva che la nostra città possiede.

 

Dal prossimo Mercoledì 27 giugno fino all’11 luglio lo sport aspetterà di nuovo tutti i forlivesi in Piazza Saffi per incantare e festeggiare l’estate. Sicuramente tutta la città saprà ancora una volta tributare e ringraziare con la sua partecipazione chi si impegna e lavora per portare questa festa di benessere nelle strade.

Per scoprire tutti i dettagli ed il programma completo, restate collegati con i nostri canali web e social:

www.forlinelcuore.it - www.facebook.com/ForliNelCuoreOfficial

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.