19 giugno 2018 - Forlì, Cronaca

Ritrovata la 15enne scomparsa

La sua lontananza da casa è durata tre giorni

Dopo tre giorni lontana da casa, Caren è stata ritrovata dalla Polizia a Cesena. La 15enne di Bagnarola di Cesenatico, scomparsa venerdì scorso da Santarcangelo. La famiglia, comprensibilmente preoccupata, aveva deciso, dopo un paio di giorni, di affidarsi anche ai social network per mandare un appello a chi potesse dare informazioni, immaginando che la giovane si trovasse nei dintorni.
Gli agenti di Polizia, seguendo le tracce del minorenne che sarebbe stato il suo compagno di fuga,  sono risaliti ad un appartamento della zona di Villachiaviche, a Cesena. Erano circa le 17 di lunedì quando i poliziotti hanno bussato alla porta dell'appartamento trovando il minorenne e anche la ragazza. Caren è stata riaffidata ai familiari.

 

 

Tag: scomparsa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.