18 giugno 2018 - Forlì, Cronaca

Uomo scomparso da struttura sanitaria di Dovadola, più di sessanta uomini impegnati nelle ricerche

Decollati da Rimini anche due elicotteri dell'Esercito

E' scomparso da sabto pomeriggio Gianfranco Silvagni, 64enne affetto da patologia psichiatrica che si è allontanato dalla struttura sanitaria nell'ex ospedale di Dovadola con un permesso senza però farvi ritorno. 

Le ricerche sono iniziate già nella mattinata di domenica impegnando circa sessanta uomini di Soccorso Alpino, protezione Civile, Vigili del Fuoco e Forse dell'ordine, più undici unità cinofile e due elicotteri dell'Esercito decollati da Rimini. Sono entrati in azione anche i sommozzatori del 115 che hanno scandagliato le acque fluviali, senza però avere nessun riscontro. le ricerche sono riprese nella mattinata di lunedì.

 

Tag: scomparsa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.