14 giugno 2018 - Forlì, Sport

Edera Atletica, tre allieve ai Campionati italiani a Rieti

Spada, Solfrini e Fedriga provengono dal vivaio forlivese che conta oltre 300 atleti impegnati in atletica leggera

Dopo il ritorno in grande stile dell’atletica al Campo Gotti di Forlì con il Campionato di Società Assoluto  organizzato dalla società forlivese, l’Edera Atletica nei prossimi 16 e 17 giugno avrà l’onore di vedere i propri colori presenti ai Campionati italiani allievi e allieve a Rieti.

Alla manifestazione, che laureerà i migliori under 17 d’Italia, Edera Atletica  sarà rappresentata da tre atlete che hanno realizzato i risultati utili alla partecipazione. Anna Spada correrà i 400 metri piani, Lolà Solfrini i 100 metri ostacoli, nonché i 400 ostacoli, mentre Martina Fedriga si cimenterà nel lancio del disco. Le tre atlete sono il prodotto del vivaio forlivese che comprende attualmente oltre 300 atleti ed atlete impegnati in tutte le specialità dell’atletica leggera.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.