12 giugno 2018 - Forlì, Cronaca

Chili di carne e spezie scadute in macelleria etnica

Ispezione dei Nas in un negozio nei pressi di Corso Mazzini

Blitz in una macelleria etnica nei pressi di Corso Mazzini da parte dei Carabinieri del Nas di Bologna e sequestro degli alimenti ritenuti non idonei con gli standard di sanità.

L'ispezione è avvenuta nei giorni scorsi nel negozio di un bengalese residente a Forlì; i Carabinieri hanno rinvenuto diversi chili di carne oltre che ad oli e spezie scaduti.

Nel dettaaglio hanno sequestrato olio di senape, spezie varie, foglie di alloro in buste da 30 grammi, melograno in polvere, buste di crocchette di pollo, brger di manzo e altri barattoli con prodotti alimentari.

Il negoziente è stato sanzionato.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.