5 giugno 2018 - Forlì, Cronaca

Santa Sofia, modifiche alla mobilità

I lavori di manutenzione straordinaria di via Martiri dureranno circa tre settimane

Come già stabilito e concordato, il 4 giugno iniziano gli interventi dimanutenzione straordinaria di via Martiri della Libertà. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Coromano per conto di Hera e dureranno circa 3 settimane.

Oltre alla pavimentazione stradale, riguarderanno i marciapiedi sia con una manutenzione nelle parti più ammalorate, con l'eliminazione delle barriere architettoniche e con i necessari interventi per un adeguato collegamento con Piazza Matteotti.

Nel periodo dei lavori la viabilità non sarà interrotta (se non nella fase finale dell'intervento). Chiaramente non tutti i posti di sosta rimarranno disponibili.

 

In contemporanea, il mercato del giovedì, solo per gli ambulanti di via Martiri della Libertà, verrà spostato in via Marconi nel tratto compreso tra il civico 4/a e l'intersezione con viale Roma, lato ponte nuovo.

Per quanto riguarda la viabilità di via Marconi, nei giovedì mattina di giugno (o comunque fino al ripristino del mercato in via Martiri), sarà così organizzata: regolare accesso in via Marconi dalla SP26 – piazza Garibaldi, possibilità di transito e parcheggio fino al civico 4/a, in corrispondenza dell'intersezione con via della Repubblica. Da via della Repubblica, transito verso viale Roma con senso unico. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.