5 giugno 2018 - Forlì, Arte

Predappio, oltre 400 visitatori per la mostra “Poetiche contaminazioni” di Idilio Galeotti

La mostra è visitabile tutti i giorni, fino a domenica 17 giugno

PREDAPPIO ALTA (FC) – Successo di pubblico per la mostra “Poetiche Contaminazioni” dell’artista Idilio Galeotti, esposta nelle storiche cantine Zoli del ristorante enoteca Cà de Sanzves di Predappio Alta. Aperta al pubblico fino al 17 giugno, la mostra ha già fatto segnare oltre 400 presenze.

“Da questa esposizione - afferma l’artista - sto ricevendo diverse soddisfazioni, sia per la partecipazione delle tante persone che vengono a vedere le mie opere nella splendida cornice della cantina regionale Cà de Sanzves, sia per i commenti entusiasti che trovo negli appunti lasciati dai visitatori sul libro delle presenze. Riuscire a relazionarsi con le persone attraverso l’arte - prosegue - penso sia davvero importante, lo considero un confronto orientato alla crescita di noi come individui, in un’ottica di miglioramento della società in cui viviamo”.

 

“Credo - conclude Galeotti - che dovremo mettere tutte le forme d’arte contemporanea a disposizione, per valorizzare gli ambienti naturali e il nostro patrimonio storico e culturale, per far crescere il turismo e la sana economia del territorio”.

La mostra è visitabile tutti i giorni, fino a domenica 17 giugno.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.