29 maggio 2018 - Forlì, Cronaca, Brevi

Sospetta frattura alla caviglia durante il Cammino di Assisi per una signora residente a Bagnolo Cremasco

Intervento del Soccorso alpino al Monte della Fratta a Corniolo

Intervento Monte della Fratta Corniolo (FC) Era da poco passato mezzogiorno e mezzo di lunedì quando è stato attivato il Corpo Nazionale Soccorso Alpino per un intervento in località Monte della Fratta, Corniolo (FC).

Una signora di 62 anni, residente a Bagnolo Cremasco, che stava percorrendo con il marito il cammino di Assisi, ha riportato una sospetta frattura alla caviglia sinistra mentre procedevano lungo il sentiero che li avrebbe portati a Corniolo, dove avevano previsto di pernottare.

A causa delle strade forestali ancora difficilmente percorribili per le piante cadute, le squadre dei tecnici del Soccorso Alpino e i Carabinieri Forestali, hanno avuto difficoltà a raggiungere l’infortunata in tempi brevi. Giunti sul posto, i due sanitari del Soccorso Alpino hanno immobilizzato la paziente, e constatate le buone condizioni generali di salute, l’hanno caricata sul mezzo e consegnata all’ambulanza del 118 che si trovava a qualche chilometro di distanza sulla strada statale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.