26 maggio 2018 - Forlì, Sport

Pallacanestro: ultima partita stagionale per Unieuro al Palaromiti

Ospite l'università americana del Saint Anselm Hawks, appuntamento a inizio giugno per la campagna abbonamenti

Ultima stagionale per la Pallacanestro Forlì 2.015, che ai Romiti ospita l'università americana del Saint Anselm Hawks (II Division) davanti a circa 200 spettatori. L'amichevole che congeda ufficialmente la squadra dalla stagione 17-18 vede i biancorossi in campo senza DiLiegro, Naimy, Bonacini, Castelli e Severini, gli ultimi due in borghese in panchina a seguire il match A disposizione di Valli ci sono però Matteo Frassineti e Simone Aromando, ala classe 1997 scuola Olimpia Milano e nella scorsa stagione a Faenza. 

 

La partita, equilibrata e divertente (Fallucca il più brillante tra i romagnoli), si decide negli ultimi possessi. Sul 71-74 con 2" sul cronometro ha la palla del pareggio Jackson, ma la guardia maltese spara sul ferro. Sirena, saluti e applausi dal pubblico presente. 

Per tutti l'appuntamento è a inizio giugno, con la partenza della Campagna Abbonamenti per la prossima stagione. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.