22 maggio 2018 - Forlì, Cronaca

Start Romagna cerca autisti

Sedi possibili di lavoro: Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena

Start Romagna sta ricercando operatori di esercizio (autisti)  allo scopo di formare una graduatoria cui attingere per eventuali future assunzioni. Sedi possibili di lavoro: Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena.

Tutte le informazioni utili (bando e domanda di partecipazione) sono disponibili sul sito www.startromagna.it nella sezione Lavora con Noi.

Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti dovranno possedere i requisiti previsti dal bando e far pervenire domanda esclusivamente  on-line  utilizzando la modulistica allegata al bando di selezione e seguendo la procedura indicata nel bando, entro e non oltre le ore 12.00 del 23/05/2018.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.