22 maggio 2018 - Forlì, Agenda, Eventi

Torna "Birrandello" con musica, birra e gastronomia

A Roncadello tre giorni di festa

Torna “Birrandello”, la Festa Della Birra di Roncadello, che si terrà da venerdì 1 a domenica 3 giugno al Polisportivo "V. Cimatti" (via Pasqualini) 4, a Roncadello (Forlì).

“Come sempre tanto divertimento, buon cibo, prezzi giusti, ma soprattutto fiumi di birra! - spiegano gli organizzatori -. Direttamente da Monaco di Baviera ci sarà una delle sei sorelle servite all’Oktoberfest, la birra Hacker-Pschorr, che porterà in Romagna un po’ di ‘himmel der Bayern’. E poi, ampia scelta gastronomica: dallo speciale stinco di maiale fino a hot-dog, wurstel e patatine fritte, passando per la vera piadina romagnola, rigorosamente fatta a mano, farcita con salsiccia e cipolla, affettati, formaggio e altro. E ovviamente non mancheranno i nostri famosi, unici e originali arrosticini abruzzesi”.

 

Il programma
LIVE ON STAGE - FREE ENTRY:

*** Venerdì 1 Giugno ore 21:30 ==> Federico Poggipollini Official con “Capitan Fede Tour 2018” la sua musica, Luciano Ligabue, i Litfiba

*** Sabato 2 Giugno ore 21:30 ==> Duo Bucolico + Lennon Kelly

*** Domenica 3 Giugno ore 21:30 ==> serata Rock and Roll: sul palco The Lucky Lucianos e in pista da ballo con Sauro DJ

Apertura stand gastronomici e birreria dalle ore 19:00. Ingresso e parcheggio gratuiti. La festa si svolgerà anche in caso di maltempo.

Segui tutti gli aggiornamenti alla pagina Facebook: Birrandello - Festa della Birra Roncadello

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.