15 maggio 2018 - Forlì, Economia & Lavoro

CNA Forlì città: martedì l’assemblea annuale

Quest'anno all'assemblea sarà unito il CNA Day, legato al festival della street art Murali

L’appuntamento con l’assemblea di CNA Forlì città, dedicata al tema “Costruiamo insieme! Idee, conoscenze, fatti”, è fissato per martedì 15 maggio 2018, alle ore 20.30 presso l’Auditorium Cariromagna a Forlì, in via Flavio Biondo 16. Un momento importante, un incontro di ascolto e confronto per continuare a scegliere insieme gli obiettivi sui quali lavorare per costruire il futuro dell’Associazione e dei suoi associati.

Il programma prevede, dopo l’introduzione di Monica Sartini, presidente di CNA Forlì città, gli interventi di Paola Sansoni, vicepresidente nazionale di CNA e di Lorenzo Zanotti, presidente provinciale di CNA. Ci sarà poi spazio per contributi e testimonianze degli associati CNA dell’area e per il dibattito pubblico.

Continua il percorso intrapreso con l’assemblea dell’autunno 2016, nella quale gli associati di CNA Forlì città si sono confrontati sul ruolo dell’associazione e sul valore della rappresentanza: dall’ascolto di quelle riflessioni, tramite competenze e conoscenze, si sono costruiti idee e fatti concreti. “Costruiamo insieme”, quindi, non è solo un titolo ma un valore primario presente nel DNA dell’Associazione, che si concretizza attraverso la partecipazione attiva, la condivisione, il confronto.

Novità 2018 è la scelta di unire all’assemblea il CNA Day – Una festa per la città, da vent’anni l’evento più importante per CNA Forlì città, legandolo al festival della street art Murali. Stanno partendo in queste ore i lavori per il murale “adottato” da CNA Forlì città, in via Nullo a pochi passi da Piazza Saffi, in cui viene interpretato l’articolo 1 della Costituzione, dedicato al lavoro.

 

Tag: CNA Forlì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.