15 maggio 2018 - Forlì, Cronaca

Giro d'Italia: giovedì il transito da Forlì

Come cambia la viabilità

Giovedì 17 maggio il Giro d'Italia attraverserà la Romagna, con una tappa completamente pianeggiante che partirà da Osimo, percorrerà per  quasi la sua interezza la statale Adriatica per 130 chilometri per poi farne altri 60 lungo la via Emilia: passerà da Santarcangelo, Cesena, Forlì, fino a immettersi nel circuito automobilistico di Imola.

La carovana in rosa è attesa a Forlì tra le 15.30 e le 16 proveniente da Cesena. Dalla via Emilia arriverà in viale Roma e proseguirà verso Piazzale della Vittoria; si immetterà nella circonvallazione di viale Matteorri, viale Vittorio Veneto e viale Italia per arrivare in piazzale Schiavonia e proseguire in viale Bologna in direzione di Faenza.

Per consentire il transito della carovana il traffico verrà interdetto indicativamente dalle 14.45 fino al termine del passaggio della corsa.

Due fasi caratterizzeranno la chiusura: la prima vieterà il transito in direzione di provenienza della gara (quindi verso Cesena) e consentirà gli attraversamenti del percorso e la circolazione verso Faenza. Poi ci sarà la chiusura totale del traffico all'approssimarsi a Forlì della carovana e saranno  realizzate in modo tale da evitare il più possibile inconvenienti per la viabilità. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.