11 maggio 2018 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Due appuntamenti al cinema con Frank Matano

"Tonno spiaggiato" a Riccione e Rimini

Ancora due appuntamenti cinematografici con ospiti registi e attori per Giometti Eventi; quetsa volta arriva Frank Matano che presenterà il suo film “Tonno Spiaggiato” al pubblico sabato 12 maggio al Cinepalace di Riccione (ore 20 e 30) e al Multiplex “Le Befane” (ore 21).

Matano è nato artisticamente su Youtube dieci anni fa ed è stato uno dei primi a diventare famosi con video demenziali. Matano è per la prima volta protagonista assoluto in Tonno spiaggiato. La commedia si ispira un certo tipo di commedia demenziale e surreale tipo i MOnty Pyton.

 

LA TRAMA
Francesco (interpretato da Frank Matano) ha una trentina d'anni, è un comico di scarso talento ed è innamorato pazzo di Francesca (Marika Costabile). Quando quest'ultima lo pianta e rifiuta categoricamente di riannodare i fili della relazione, lui va in crisi nera. Un giorno, in occasione del funerale della nonna di lei, Francesco si presenta e scopre che il lutto riapre spiragli di tenerezza. Ecco dunque il piano sconclusionato: uccidere un altro parente di Francesca, in modo da riconquistarla. La prescelta è zia Nanna (Lucia Guzzardi), che però si rivela un osso durissimo.

Per info e prenotazioni: www.giometticinema.com

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.