11 maggio 2018 - Forlì, Cronaca, Politica

Uffici statali in piazza Saffi, Marco Di Maio al Ministero: “Fate partire i lavori”

Una parte di centro storico non è fruibile a causa dei lavori di ristutturazione

Il deputato Marco Di Maio ha presentato un'interrogazione al ministero dell'Economia per sollecitare lo svolgimento dei lavori di fronte al Palazzo degli Uffici Statali a Forlì, in piazza Saffi, all’angolo tra Corso Mazzini e via delle Torri.

“Una porzione di centro storico - afferma - che non risulta fruibile a causa della presenza di ponteggi installati da troppo tempo. Sono stati montati allo scopo di eseguire lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del soffitto del porticato mai iniziati. Una situazione che sta causando un grave degrado dell’area, che versa in stato di abbandono ed incuria”. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.