23 aprile 2018 - Forlì, Sanità

Saluto dell'amministrazione al direttore del Distretto sanitario

Il dottor Lucio Boattini è prossimo alla pensione

“Desideriamo salutare e ringraziare il Dottor Lucio Boattini per l'importante contributo fornito e per il ruolo ricoperto in oltre vent'anni di presenza, in qualità di direttore del Distretto socio-sanitario di Forlì”.
Queste le parole del presidente dell'Unione di Comuni della Romagna Forlivese Giorgio Frassineti, del sindaco di Forlì Davide Drei e del presidente del Comitato di Distretto assessore Raoul Mosconi, insieme agli altri sindaci dell'Unione, che questa mattina in Municipio a Forlì hanno salutato il dottor Boattini, prossimo alla pensione. Durante il suo incarico, che per durata è stato il più lungo in ambito regionale, ha visto avvicendarsi ai vertici dell'Azienda Sanitaria sette Direttori Generali.
“In veste di direttore ha sempre sostenuto e valorizzato la promozione della salute rispetto al territorio e in relazione alle diverse Direzioni Sanitarie che si sono succedute negli anni - hanno concluso gli Amministratori - rappresentando un punto di riferimento per i Sindaci dei Comuni dell'Unione, per disponibilità e collaborazione”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.