20 aprile 2018 - Forlì, Arte

La mostra “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio” aperta per due lunedì di aprile

Con orario dei giorni festivi

La  mostra “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, promossa dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con l’Amministrazione comunale presso i Musei San Domenico rimarrà aperta gli ultimi due lunedì di aprile.
Lunedì 23 aprile coincide con l’antivigilia dell’Anniversario della Liberazione d’Italia, mentre lunedì 30 è la vigilia della Festa del Lavoro.

Per tutti e due i lunedì i Musei San Domenico, e quindi sia la grande mostra dedicata al Cinquecento che le collezioni della Pinacoteca civica, rispetteranno l’orario proprio dei giorni festivi, ovvero l’orario continuato dalle 9.30 alle 20 (con chiusura della biglietteria alle 19). Per maggiori info: mostraforli@civita.it“

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.