15 aprile 2018 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro

Elena Babini alla guida del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena

Quest'anno ricorrono i trentacinque anni di attività

Elena Babini assume la presidenza del Gruppo Giovani di Forlì-Cesena. Dopo l’elezione di Kevin Bravi come presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Emilia-Romagna, il suo mandato verrà portato a termine dal presidente vicario Elena Babini.

“Desidero ringraziare sentitamente – esordisce il nuovo presidente del Gruppo Giovani di Forlì-Cesena, Elena Babini - il presidente Kevin Bravi per la passione, la dedizione e l’impegno che ha dedicato al Gruppo per tutte le attività svolte nel corso di questo biennio; un mandato caratterizzato da un Gruppo unito e ambizioso”.

 

“Ci tengo a specificare che – continua Elena Babini – il Gruppo rimarrà per certo coeso grazie a diverse attività che svolgeremo nel corso del mio incarico, tra visite aziendali, corsi di formazione, incontri con enti pubblici e progetti che sono al vaglio del consiglio di presidenza. Continuerò, insieme al Gruppo, a portare avanti progetti già avviati, come “Up Idea”, “Made in Italy” e "Crei-Amo l’Impresa”, che stanno riscontrando grande successo e sui quali continueremo a investire energie, grazie all’impegno di tutti gli associati.

M’impegnerò altresì a convocare un’assemblea quanto prima, in quanto presidente vicario del Gruppo, per la nomina del nuovo presidente e  degli organi”.

 

Quest’anno ricorreranno i trentacinque anni di attività del Gruppo Giovani di Forlì-Cesena e molti saranno gli appuntamenti organizzati per rafforzare la vita associativa e sottolineare come la partecipazione ad essa porti valore aggiunto all’impresa e al tessuto sociale.

Elena Babini è Vicepresidente di PubliOne S.r.l., agenzia che opera nel mondo della comunicazione integrata e del marketing. Proiettata giovanissima nel mondo del lavoro, ha saputo ottenere grandi risultati imprenditoriali e manageriali, che le consentono di collaborare, oggi, con aziende nazionali leader nei loro settori di competenza, come quelli del commercio e della distribuzione, dell’industria, dei servizi e delle istituzioni pubbliche.

 

Donna e mamma di un figlio adolescente, è riuscita a coniugare lavoro e famiglia, grazie al suo innato entusiasmo e alla forte passione che arricchiscono i suoi valori umani e che la contraddistinguono in tutti gli aspetti della sua vita di relazione. Sono gli stessi valori, che la spingono al raggiungimento dei migliori risultati in tutti i progetti che affronta e che accoglie come sfide da superare per una crescita personale e professionale.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.