13 aprile 2018 - Forlì, Agenda, Eventi

Secondo appuntamento con "I Sabati al Museo" al San Domenico

Iniziativa per valorizzazione dei prodotti delle aziende romagnole

Secondo appuntamento con I Sabati al Museo, iniziativa di valorizzazione delle eccellenze romagnole promossa da Cna, Confagricoltura e Confcooperative. Sabato 14 aprile al chiostro dei Musei San Domenico di Forlì, l’appuntamento è con i prodotti da forno di Bassini 1963 di Forlì, con quelli del Forno pasticceria  Bassini Camillo  di Predappio, con i vini dell’azienda vitivinicola LU.VA , le confetture salate di LA CICALA e LA FORMICa, i prodotti dell’apicoltura con l’azienda Giovanni Scozzoli – Afa e i prodotti della cooperativa Clorofilla.

 

L’iniziativa, collegata alla mostra L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi in collaborazione l’Amministrazione Comunale,  nasce come valorizzazione dei prodotti delle aziende romagnole  che i visitatori della mostra,  dopo la visita, potranno conoscere, gustando alcuni sapori tipici, tra salumi, formaggi, vini, olio, prodotti dell’alveare e dell’orto, prodotti del forno che sono anche quest’anno i protagonisti dell’iniziativa. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.