13 aprile 2018 - Forlì, Agenda, Cultura

Lirica, la passione di forlivesi e romagnoli raccontata da Wilma Vernocchi

Assieme a Gabriele Zelli al Museo Romagnolo del Teatro

Domenica 15 aprile 2018, alle ore 16.00, al Museo Romagnolo del Teatro, Palazzo Gaddi, corso Garibaldi 96, Forlì, Wilma Vernocchi, soprano, e Gabriele Zelli, presidente del Lions Club Forlì Host, racconteranno la passione dei forlivesi e dei romagnoli per l'opera lirica. 
Seguirà, alle ore 17.00 circa, la visita al Museo Romagnolo del Teatro e al salone di Palazzo Gaddi a cura di Riccardo Bevilacqua. 
L'inziativa fa parte del programma ideato in occasione del service che vede impegnati i Lions Club Forlì Host, Forlì Valle del Bidente, Giovanni de' Medici, Forlì-CesenaTerre di Romagna e Leo Club Forlì nell'apertura del Museo Romagnolo del Teatro tutte le domeniche pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 dallo scorso 11 febbraio fino al 17 giugno 2018.
Ai partecipanti sarà consegnata in omaggio copia dell'opuscolo che racconta la storia del palazzo e del museo. Ingresso libero. 

Per informazioni 3493737026.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.