11 aprile 2018 - Forlì, Società

Centri estivi, la Regione prevede un contributo per le famiglie

La domanda può essere presentata dal 23 aprile all'11 maggio 2018

L'Amministrazione comunale informa che da quest'anno la Regione Emilia Romagna prevede un contributo per l'iscrizione ai centri estivi dei ragazzi dai 3 ai 13 anni di età, abbattendone le rette. Le famiglie residenti nel Comune di Forlì che possiedono i requisiti, possono presentare domanda dal 23 aprile all'11 maggio 2018 all'Unità Diritto allo Studio del Comune di Forlì.

 

La domanda dovrà essere presentata utilizzando la modulistica predisposta a cui andranno allegati: l'ISEE anno 2018, la documentazione attestante l'occupazione di entrambi i genitori e l'iscrizione al centro estivo convenzionato. La modulistica per la domanda e l'elenco dei centri estivi convenzionati sarà disponibile presso il sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it a partire dal 23 aprile 2018.

Per ulteriori informazioni: Unità Diritto allo Studio - Servizio Politiche Educative e della Genitorialità, telefono 0543 712114.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.