18 marzo 2018 - Forlì, Cronaca

Frana in località Cabelli a Santa Sofia

Nessun danno alle persone ma la strada è distrutta, così come la linea elettrica e le condutture dell'acqua

La situazione frane in località Santa Sofia è in continuo aggiornamento.

"La situazione che ormai da giorni ci colpisce non accenna ad attenuarsi", si legge nella pagina Facebook di Santa Sofia Consenso Comune.

"Alla lunga lista va aggiunto un evento franoso che nella notte tra venerdì e sabato ha coinvolto la zona tra la Chiesa in località Cabelli e il podere "la Villa". Non ci sono danni alle persone e alle abitazioni mentre bisogna registrare la completa distruzione della strada, della linea elettrica e delle condutture dell'acqua. Parliamo dell'acqua dello storico acquedotto di "romana memoria" e che ancora serve l'abitato tra Cabelli e Santa Sofia, parte del capoluogo e altre zone del forese (Cornieta-Tra Fonti, Tirli, Monti ed altri abitati). Subito dopo l'evento si sono portate sul posto le squadre del pronto intervento di Hera e Romagna Acque per cercare di limitare al minimo il disservizio che ha interessato circa 40 utenze. Le operazioni sono ancora in corso. Invitiamo tutti, nel caso di mancanza del servizio, di segnalarlo al numero verde 800713900

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.