13 marzo 2018 - Forlì, Società

Il forlivese Dovilio Nardi diventa chairman del World Masterchef society Londra

Riconoscimenti internazionali per il maestro panificatore nostrano

FORLI' - Dovilio Nardi fondatore di NIPfood (Nazionale italiana pizzaioli), ha raggiunto New York per partecipare alla fiera «International restaurant and foodservice show» che si è tenuta dal 4 al 6 marzo scorso, una delle più importanti manifestazioni a livello mondiale a cui prendono parte le aziende di punta che operano nel settore dell'industria alberghiera.

 

Nardi, già ribattezzato, ormai lo "scultore della pizza", nello stand della NIPfood assieme a Rosito Bisani e Molino Denti ha presentato la pizza "made in Italy" ed alti prodotti pensati per il mercato statunitense. La sua partecipazione alla fiera della Grande Mela è di per sè già una notizia ma ciò che rende ancor più pieni di orgoglio i romagnoli, forlivesi in testa, è che il maestro dell'arte della panificazione è stato chiamato a ricoprire il prestigioso ruolo di chairman dalla World Masterchef society (WMCS), la più rinomata associazione di chef con sede a Londra.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.