12 marzo 2018 - Forlì, Sport

Waterpolo Forlì conquista la vittoria contro il Bologna

Grande sostegno dei tifosi al campionato Master A Torneo Regionale UISP Pallanuoto

Venerdì 9 marzo la Waterpolo Forlì, allenata dal tecnico Luca Bonfiglioli, ha affrontato in casa il Bologna nella decima giornata di campionato.

Fin da subito la partita è entrata nel vivo nonostante l'evidente differenza d'età e di esperienza fra le due squadre, dati i numerosi elementi giovani della squadra di casa.

Al fischio dell'arbitro, Alessandro Stanislav, la partita ha avuto inizio e dopo la conquista della palla il Forlì si è portata subito in vantaggio, vantaggio che è riuscita a mantenere, anche se a fatica per tutto l'incontro, anche grazie alla tripletta di Lorenzo Costa (80) e alla doppietta di Elia Morosi (99). Fra gli altri realizzatori vanno annoverati Riccardo Brancher (99), Matteo Barca (96) e Lorenzo Bedei (00).

"Per merito dei nostri ragazzi e di Chiara Aspidelli, ragazza che ha preso parte alla partita", siega il tecnico "la squadra è riuscita ad incassare una vittoria importantissima". Il risultato finale, fissato a 8 reti per il Forlì contro le sole 6 del Bologna, è il frutto di un ottimo lavoro di squadra e di un'attenzione particolare di Isaia Belletti che con le sue parate è riuscito a scongiurare numerosi assalti.

La Waterpolo Forlì conquista così 3 importantissimi punti per la classifica e per il morale della squadra trascinata anche dal grande tifo dei fedelissimi ultras che seguono la squadra dovunque credendo sempre nella vittoria e trasmettendo un grande coraggio ai ragazzi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.