8 marzo 2018 - Forlì, Agenda, Spettacoli

Lo show di Diana Del Bufalo al Teatro Diego Fabbri

Continua la stagione comica del Teatro Il Piccolo

Uno Show imperdibile, in cui Diana Del Bufalo e i Panpers, coinvolgeranno il pubblico del Teatro Il Piccolo di Forlì (presso il Teatro Diego Fabbri) con la loro travolgente simpatia e le loro gag esilaranti. Diretto da Paolo Ruffini, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Diego Fabbri di Forlì sabato 10 marzo alle ore 21.

 

Un mix esplosivo: Diana Del Bufalo, ha partecipato nel 2010 al talent show “Amici” ed è stata conduttrice della trasmissione televisiva “Colorado”. Bellissima, talentuosa e irriverente, ha incantato il pubblico con le sue canzoni goliardiche dal grande seguito su Youtube.

I Panpers, duo comico composto da Luca Peracino e Andrea Pisani, attori e cabarettisti, protagonisti indiscussi di “Colorado” dal 2009, sono due talenti noti grazie al loro canale ufficiale sul web PanpersTube e protagonisti nel 2013 del film diretto da Paolo Ruffini, Fuga di cervelli.

Intrattenimento, musica e improvvisazione: sono questi gli ingredienti base per una serata all’insegna del puro divertimento.

Le provocatorie canzoni di Diana e le parodie che hanno creato la sua unione con i Panpers sul Palco di Colorado, si alterneranno alle imitazioni e ai vari sketch comici del duo torinese. Tutto ciò sarà in stretta connessione con quello che riguarda il quotidiano dei ragazzi di oggi: non mancherà infatti un’ironica presa in giro al mondo delle serie televisive, dei supereroi, dei selfie e delle emoticon, attraverso costruzioni comiche fenomenali.

Il pubblico sarà coinvolto continuamente, partecipando così ad un evento nuovo, completo e travolgente; un concentrato di freschezza e vitalità in uno show irresistibile, ideato per tutta la famiglia!

 

Biglietti: da 16 a 23 €.

Prevendita e prenotazioni telefoniche (0543 64300): da sabato 3 marzo presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20,15.

Prevendite on line: www.vivaticket.it

Info: 0543/64300 e www.accademiaperduta.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.