28 febbraio 2018 - Forlì, Agenda, Eventi

Aperitivo solidale al Jump Cafè per sostenere Elcas e i suoi “85mila chilometri di speranza”

Ospite il cantautore Marco Franchini

Appuntamento venerdì 2 marzo alle ore 19 al Jump Cafè per un aperitivo solidale a favore di Elcas, la cooperativa che si occupa del trasporto di pazienti non critici per visite o terapie e che impiega tra il suo personale anche persone con disabilità, appositamente addestrate in tecniche di soccorso, di emergenza e di guida.

Elcas ha lanciato la campagna di crowfunding dal titolo “85mila chilometri di speranza” per comprare un’ambulanza con l’aiuto di più persone possibili e sulla piattaforma Ginger è possibile fare una donazione al link: https://www.ideaginger.it/progetti/85mila-km-di-speranza.html

Ospite dell’appuntamento di venerdì sarà il cantautore e chitarrista forlivese Marco Franchini, diplomato al Musicians institute di Los Angeles e docente di chitarra armonia e teoria presso Cosascuola Music Academy, che ha solcato i palchi più importanti d'Italia, membro della band Matrioska fino al 2017 e ora in procinto di vedere l’uscita del suo prossimo EP. Franchini presenterà la sua musica e alcune cover.

Ogni dono sarà valorizzato attraverso “ricompense” speciali a seconda dell’importo: da un ringraziamento pubblico sulla pagina Facebook di Elcas alla possibilità di partecipare a un corso di rianimazione cardio-polmonare, fino alla partecipazione a un corso di guida sicura. La donazione va da un minimo di 5 euro a somme illimitate utilizzando PayPal, carta di credito o bonifico.

Aperitivo (analcolico) e buffet: 10 euro

L’hastag che accompagna l’iniziativa è #BeMyHero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.